• CONDIZIONI PARI AL NUOVO, DISPLAY 2K Dimensioni schermo: 10.4,  "Capacità memoria interna: 64  GB, RAM installata: 4  GB, Capacità della batteria: 7250  mAh, Famiglia processore: Hisilicon Kirin, Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 8  MP, Sistema operativo incluso: Android 10 Colore del prodotto: Grigio 

    DESCRIZIONE

    Amore al primo tocco Sottile, elegante e trendy, il design minimale di HUAWEI MatePad è davvero una delizia per gli occhi. Il suo aspetto elegante, con una ricercata lavorazione e una splendida finitura opaca, trasmette una sensazione di fluidità e piacere al tatto. Con il suo design raffinato nel classico colore Midnight Grey, il tuo braccio destro nella vita quotidiana sarà anche l'accessorio ideale per il tuo stile.Più spazio per la creatività Il display FullView1 da 10,4 pollici, le cornici ridotte a 7,9 mm2 e l'ampio schermo di HUAWEI MatePad ti consentono di dare sfogo al tuo estro artistico e realizzare tue idee più originali. Esprimiti ed esplora liberamente attraverso colori vividi e grafiche mozzafiato e goditi un viaggio creativo senza limiti con HUAWEI MatePad. Un suono impressionante Dotato di un sistema sonoro quad-channel e quad-speaker, HUAWEI MatePad produce un suono incredibile, come se fossi al cinema o a un concerto dal vivo. Un suono incredibilmente avvolgente e immersivo, firmato Harman Kardon, che arriva potente grazie allo stereo 3D Histen 6.0. Dettagli acustici ricchissimi e onde sonore intense che faranno sicuramente vibrare il tuo mondo. Il piacere di leggere più a lungo La nuova modalità eBook, che regola in modo intelligente il contrasto, la luminosità e la definizione, ti offre un'esperienza di lettura digitale più confortevole che mai, quasi come se sfogliassi dei libri cartacei. Nutri la tua mente mentre HUAWEI MatePad si prende cura dei tuoi occhi, grazie al display certificato TÜV Rheinland3 che riduce l'emissione di luce blu4 e ti invia preziosi promemoria per aiutarti a mantenere la postura corretta e la distanza dallo schermo più appropriata. Niente più lettura scomoda, anche quando fai le ore piccole. Sempre al centro delle dirette Il sistema avanzato a 4 microfoni di HUAWEI MatePad rileva la tua voce con una funzione di riduzione del rumore che garantisce scambi sempre fluidi. Abilitando FollowCam sarai sempre al centro dell'inquadratura durante le videochiamate, mentre con le modalità Smart View e Spotlight le tue chat di gruppo saranno immersive ed efficienti più che mai. Tutto questo senza mai rinunciare ai tuoi spostamenti, grazie a Camera Gestures, che ti permette di gestire la funzione da remoto. Liberati dai limiti dello spazio e goditi le tue interazioni dal vivo ovunque ti trovi. Un cuore intelligente e potente HUAWEI Kirin 810 adotta un processore da 7nm e un'architettura NPU sviluppata da HUAWEI. Questo garantisce un’efficienza energetica e una capacità di calcolo straordinarie, grazie alle migliorate prestazioni dell'AI che assegna in modo intelligente la potenza di elaborazione necessaria. È inoltre dotato dell'architettura GPU Mali-G76 MC16, potenziata dalla tecnologia GPU-Turbo, che offre prestazioni sbalorditive anche con carichi intensivi e ti sostiene durante lo studio, il lavoro o il gioco.
  • Se la gamma di diffusori Sonos ti piace, ma stai cercando un diffusore altamente versatile e potente, prova a dare un’occhiata al Sonos Play 5, il fratello maggiore del Sonos Play 3 e del Sonos Play 1. Anche questo speaker ti permette di ascoltare tutta la tua musica in streaming, collegando qualsiasi sorgente audio in wireless, ma possiede caratteristiche all’avanguardia.

    Sonos Play 5: Uno Speaker Smart Insuperabile

    Tra tutti i diffusori audio Wi-Fi,  Sonos Play 5 è l’unica soluzione veramente insuperabile, perfetta per chi non accetta compromessi né dal lato delle funzionalità dello speaker, né per quanto riguarda l’estetica di questo prodotto. Con Sonos Play 5 potrai riempire del tuo sound preferito anche gli ambienti più grandi, ma anche creare un impianto stereo di notevole potenza, o un sistema di home cinema con surround 5.1. Le possibilità del Sonos Play 5 sono (quasi) infinite. Come tutti gli altri diffusori della gamma Sonos, anche questo modello viene controllato mediante cellulare o tablet. Il diffusore ha dimensioni di 20,3 x 36,4 x 15,4 cm e pesa 6,36 chili. Può essere montato a parete mediante l’apposito sostegno, o anche posizionato in verticale o in orizzontale dove preferisci. La qualità e la potenza del sound non cambieranno!

    Le Caratteristiche del Sonos Play 5

    Il Sonos Play 5 rientra nel top di gamma degli speaker anche grazie alle sue caratteristiche tecniche. Questo modello è dotato di ben sei amplificatori digitali. Ognuno degli amplificatori è connesso ad un singolo diffusore, per darti una qualità audio veramente eccezionale. Gli amplificatori sono di classe D, quindi si tratta di amplificatori molto leggeri, ma anche potenti ed efficienti. Il Sonos Play 5 inoltre è dotato di tre tweeter, che rendono la risposta alle altre frequenze molto precisa e nitida. La fedeltà alle medie frequenze è assicurata da tre mid-woofer dedicati, che riescono a riprodurre in maniera perfetta gli strumenti e le voci, ma rendono anche i bassi molto profondi e corposi. Creare un sistema surround o un impianto stereo con il Sonos Play 5 è un gioco da ragazzi. E’ sufficiente abbinare uno o anche due Sonos Play 5 ad una playbar, ed effettuare il collegamento wireless con i tuoi dispositivi, anche quelli analogici. In alternativa, il Sonos Play 5 può essere abbinato anche al Sonos Play 1 o al Sonos Play 3.   Questo speaker funziona anche mediante collegamento al tuo PC. Basta un semplice cavo ethernet da 10/1000 Mps, che trovi incluso nella confezione, per controllare il diffusore dal computer. Come gli altri modelli, anche questo è compatibile con 80 servizi di streaming.

    Il Design del Sonos Play 5

    Il Sonos Play 5 è il più grande tra tutti i diffusori della linea Play di Sonos, perché ospita ben sei amplificatori e diffusori digitali, oltre a tre midwoofer. I due tweeter laterali sono orientati in senso opposto agli amplificatori, per produrre un suono tridimensionale. Questo modello di speaker è disponibile nella versione nera, o anche bianca, con la grata in grigio antracite, e comandi di facile accesso. Il diffusore è dotato anche di una porta minijack da 3,5 mm, che sarà amata soprattutto da chi di musica digitale non vuol saperne, ma preferisce l’analogico. A differenza degli altri modelli, infatti, Sonos Play 5 può essere collegato anche al giradischi, o a qualsiasi altro dispositivo.

    Come Installare Sonos Play 5

    La procedura di installazione di Sonos Play 5 è più o meno uguale a quella degli altri speaker wireless Sonos. In allegato a questo speaker trovi un manuale di istruzione, che può essere utile consultare se si verificano piccoli problemi. Ma installare Sonos Play 5 direttamente dall’app è più facile. Basta scaricare l’applicazione, e seguire uno ad uno i passi che saranno indicati sullo schermo del tuo cellulare o tablet. Puoi installare Sonos Play 5 anche dal tuo Mac o dal PC. E’ sufficiente collegare il diffusore alla rete Wi-Fi domestica, ed il tuo Sonos Play si installerà più o meno automaticamente. Tarare questo diffusore, come ad esempio fai quando devi installare un impianto di home theater, non è necessario. Lo speaker è dotato di tecnologia Trueplay, che misura automaticamente l’acustica in ogni stanza. Sonos Play 5 riesce a riconoscere le dimensioni della stanza, e la presenza di oggetti ed arredi, ottimizzando il suono sia in base allo spazio, che alla posizione della TV o dello stereo. Dovrai camminare lungo la stanza, per permettere alla tecnologia Trueplay di misurare l’ambiente in modo accurato, ma anche questa operazione richiede solo pochi secondi.
  • Suono HiFi coinvolgente. Potenza che riempie davvero l'ambiente.
    • Ascolta in streaming l'intera libreria musicale, i servizi musicali e le stazioni radio
    • Controllo in modalità wireless, facile da installare
    • Parti con uno, arriva ovunque
    • Versatile quanto basta per trovar posto ovunque -- in orizzontale o in verticale
    • Sistema di diffusione HiFi a 3 vie
      Audio Amplificatore: Tre amplificatori digitali di classe D Diffusori: Sistema di diffusione a tre vie - due driver mid-range da 3" e un tweeter. Ciascun driver del prodotto è alimentato singolarmente da un amplificatore dedicato. Bass radiator Un bass radiator orientato verso il lato posteriore con un'area di 60 cm2 Impostazione Coppia stereo: Consente di associare due PLAY:3 nella stessa stanza, utilizzandone uno come canale sinistro e l'altro come canale destro. Musica Formati audio supportati_ ?Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless) ed anche file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48kHz, 32kHz, 24kHz, 22kHz, 16kHz, 11kHz e 8kHz. Servizi musicali supportati: Sonos funziona perfettamente con 7 Digital©, 8 Tracks©, Amazon Cloud Player, AUPEO!, Batanga©, Beats Music, blinkbox® music, Calm Radio, Concert Vault®, Dar.fm® Record Radio, Daytrotter, Deezer, ??FM (DoubanFM), ???? (Duomi), Google Play Music, Grooveshark, Hearts of Space®, hotelradio.fmTM, iHeartRadio, JB Hi-Fi NOW, JUKE, Last.fmTM, Live365, MLB.com Gameday Audio, Murfie, Napster by Rhapsody, Netease, Pandora®, Qobuz, QQ ?? (QQ Music), radionomy, rara.com, RdioTM, Rhapsody®, RUSC, Shuffler.fm, simfy®, SiriusXM® Internet Radio, Slacker, Songl, Songza©, SoundCloud®, Spotify®, Stitcher SmartRadioTM, TDC Play Musik©, The Hype Machine©, TuneIn, WiMP, Xiami, YouMusic©, Zdigital, e i download da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda della regione) Sistemi operativi (per i file memorizzati): Windows® XP SP3 e successivo; Macintosh OS X 10.6.8 e successivo; dispositivi NAS (Network- Attached Storage) con supporto per CIFS. Radio Internet supportate: Streaming MP3 o WMA Copertine supportate JPEG, PNG, BMP, GIF Playlist supportate: Rhapsody, iTunes, WinAmp, Windows Media Player e MusicMatch (.m3u, .pls, .wpl) Connessione* Connettività wireless: Funziona sulla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router che trasmetta a 2,4GHz compatibile con il protocollo 802.11b/g. Funziona inoltre su SonosNetTM, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES dedicata esclusivamente al sistema Sonos per ridurre l'interferenza Wi-Fi Bridging di rete: Una porta Ethernet 10/100Mbps Connettività Internet: Collegamento a Internet necessario per accedere a stazioni radio Internet, servizi musicali e aggiornamenti software online (serve una connessione Internet ad alta velocità tramite modem DSL/via cavo oppure LAN). Potrebbe essere necessario pagare a parte al provider dei servizi di telefonia l'accesso a Internet e le chiamate urbane e/o extraurbane. Generale Alimentazione 100 - 240 VCA, 50/60 Hz, commutabile automaticamente Pulsanti del pannello anteriore Volume e Mute Indicatori LED del pannello anteriore Indicatore di stato e della funzione Mute Dimensioni (A x L x P) 132 x 268 x 160 mm Dimensione filettatura 1/4" / 20 Peso 2,6 kg

Titolo

Torna in cima