Olivetti Lettera 31T Macchina per Scrivere

Olivetti Lettera 31T Macchina per Scrivere

79,00

Macchina per scrivere modello Olivetti LETTERA 31T in condizioni eccellenti sia estetiche che funzionali, pari al nuovo, testata 100%, completa di custodia rigida originale. Modello creato dal Designer Ettore Sotsass. Segni de tempo e di utilizzo trascurabili, come da foto.

La Olivetti Lettera 31T è una macchina per scrivere manuale portatile prodotta a partire dal 1987, caratterizzata da un design funzionale con carrozzeria in plastica e coperchio amovibile, spesso riconoscibile per il colore grigio con coperchio azzurro. Progettata con il contributo di Ettore Sottsass, fa parte della serie “Lettera” ed è dotata di 43 tasti (86 segni) e incolonnatore.

La Lettera 31T rappresenta una delle evoluzioni finali della celebre serie di macchine da scrivere portatili Olivetti, pensata per l’uso domestico o d’ufficio leggero, evidenziando la continuità del design industriale Olivetti negli anni ’80.

Esaurito

Informazioni aggiuntive

Peso 10 kg
Dimensioni 50 × 50 × 40 cm
Condizioni e Stato d'Uso

Come Nuovo