Il Ray35 rende omaggio all’iconico basso originale di Music Man StingRay. Corpo in mogano o frassino (Natural), tastiera in palissandro e il manico in acero canadese sono i legni usati; Il RAY35 monta un ponte Sterling Standard e meccaniche Open Gear. L’ormai indiscutibile pickup Hambucker alnico con preamp attivo a tre bande caratterizza il suono di questo fantastico basso elettrico.
Il design senza fronzoli e il familiare battipenna ovale hanno supportato la musica più importante della nostra generazione.
LINEE ATTRAENTI DEL CORPO
Le linee del corpo ormai familiari nel mondo del basso elettrico rendono il Ray35 un tutt’uno con il musicista. Diverse colorazioni attraenti permettono di scegliere esattamente come uno vuole apparire sul palco.
SUONO GRANDE E PROFONDO
Il pickup progettato da Music Man e il preamplificatore attivo offrono un suono classico che caratterizza ormai da anni il panorama musicale.
PONTE MUSIC MAN DESIGNED
Il nostro ponte Sterling by Music Man è modellato sul design Heavy Man di Music Man e presenta sellette in acciaio completamente regolabili e intonabili per un suono fantastico.
Caratteristiche:
| Materiale corpo |
Frassino |
| Materiale manico |
Acero selezionato |
| Materiale tastiera |
Palissandro |
| Larghezza al capotasto |
1.77″(45mm) |
| Scala |
34″ (86.4cm) |
| Tasti |
22, Medium |
| Pickup |
Music Man® Designed humbucking con magneti Alnico |
| Controlli |
Preamp attivo a 3 bande (volume, treble, mid, bass), selettore a 3 posizioni |
| Ponte |
Music Man® Designed cromato |